Acquisti in Fiera

11/18/2014 06:21:00 PM

Finalmente ha smesso di piovere!
Come festeggiare l'evento tanto aspettato? Andando in fiera!
Io adoooooro le fiere, specialmente quelle invernali. Tanto per cominciare mi appagano un sacco le bancarelle che, in anticipo, piazzano qualche decorazione natalizia (luci, alberelli, palline...) sui banchetti. Poi, la cosa che preferisco in assoluto, è fare comitiva con gli amici e girare, girare, girare. La fiera concilia i gusti maschili (ndr: panino con la porchetta toscana, hot dogs, krapfen e felponi-berrettoni a non finire) e quelli femminili (ndr: vestiti, cascate di cioccolata... vestiti). In più, potersi portare in giro gli amici massschi significa avere anche validi consiglieri, nonché forzuti porta borse.
Stamattina, come di rito, sono andata con mia madre, mentre stasera tornerò con la comitiva di squinternati.
Gli acquisti sono stati:

  • due collant a retina: una color panna e una colore nero luccicante (hanno delle pagliuzze argentate sbarluccicose)
  • altre collant a rete nere, però a maglia larga
  • dei fantastici pantacollant neri con delle decorazioni in pizzo, che con un paio di tacchi secondo me, fanno la loro figura


( Non ho fatto foto alle collant perché non reputo abbiano niente di particolare come invece potrebbe essere la decorazione qui sopra. )
  • una borsa dai richiami parigini, in stile 'valigetta'

Grande, con le due manigliette che sembrano abbastanza resistenti.


Sul fondo ha i quattro piedini per appoggiarla ordinatamente, senza che caschi da una parte o dall'altra... devo dire che rimane stabile.


All'interno è abbastanza spaziosa, lo ammetto. L'unica nota 'dolente', dal mio punto di vista, è la mancanza di taschine interne.


Questa è la scritta che compare più volte (anche stilizzata, sfumata, stile "antichizzato") sparsa per tutta la borsa...



E qui la Tourina mozzata con una ragazza (che non è bionda, il quote sulla borsa è messo ad casum?)
Eppppoiiii... Ho preso ancora:

  • Un pigiama in ciniglia color senape con i pon pon e una bestiolina che sembra... un qualcosa travestito da ape (poi non so).
  • Leggings rigorosamente neri (apro il cassetto di pantacollant-leggings-jeggings e sembra l'armadio di Batman, avete presente?), un paio blu notte, ovviamente felpati 
  • Calze felpate
  • Una sciarpa-collo in maglia nera, sofficissima e calda
Il pigiama meriterebbe una foto, ma l'ho messo subito in lavatrice assieme a tutte le altre cose che posso sbattere in asciugatrice più tardi...

Poi ho visto un banchetto pieno di creme e cremine viso, corpo; mi sarebbe piaciuto prendere qualche burro, ma credo che quando avrò tempo farò un salto da Lush.
Ero intenta a leggere qualche etichetta (qualche sgarro sull'inci lo capisco, non pretendo sempre cose naturali al 100%, ma non voglio neanche spalmarmi addosso del petrolio) quando due signore hanno aperto un barattolo di prodotto e ci hanno infilato un dito dentro. Non soddisfatte, hanno richiuso e appoggiato il barattolo confezionato sullo stand...
Così ho lasciato perdere. 

Ora ho finito il copriocchiaie della Bottega Verde, che purtroppo non mi ha soddisfatta del tutto. Soffro di occhiaie piuttosto pesanti, marcate; mia madre dice sovente che dovrei farmi scritturare per un film horror.
Sinceramente non so verso quale marca indirizzarmi, forse Dermablend
Nel caso qualcuno soffrisse di occhiaie pesanti, passasse di qui e avesse un asso nella manica da voler condividere, sono tutta orecchi!

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali